logo
sezione
 
 

"Perchè il Tango? Perchè il tango è stata per me l'unica arte che non ho imparato, ma che mi è compagna di vita sin dall'infanzia";

"Quando sono divenuto adulto, e ho preso coscienza della mia identità, attraverso il tango sono riuscito a ritrovare, e a mantenere viva, anche la mia essenza prima..."

"TANGOROSAMENTE mi porta direttamente nel mondo del tango, nella mente di una donna o di tante donne ... Nell'unire con il ballo, la pantomima e la danza le fantasie diverse, i differenti desideri o solo i pensieri o le idee, nella necessità ancestrale di sentirsi completi l'uno con l'altra. Sì! sono un uomo prima gelido e poi rapidamente ripreso dal colore rosso di una rosa, o di tante rose ...in una traiettoria che va dal romanticismo verso l'individualismo estremo e l'isolamento ...fino ad essere sorpreso da.. "Ausencia", la sensazione di abbandono, il vuoto dei sentimenti bruciati dagli errori e, come àncora di salvezza, arriva la fantasia di due tacchi alti, dorati, di una donna ideale, ideale per invitare a ballare una milonga e. ridere! "Volver" è il tentativo di catturare alla perfezione questo amore, me poco dopo la figura materna, opprimente e ossessiva ed il risveglio con le famose frasi di "Piazzolla" e, di nuovo, la gioia dell'incontro ed il suo congedo, i baci sulle mani, e lasciando il cielo. fino a cadere nel bassofondo, dove l'amore si trasforma in perversione, e dove il uomo diventa adulto. Il sesso è vissuto senza amore, e alla fine, la follia .... la follia di MARIA ! o di tante MARIE...."


 

 


photo gallery
photo gallery
tangomoyano@hotmail.com photo gallery photo gallery phohto gallery text down